15 anni di Power Energia – Concorso “Think Green”

Power Energia, la cooperativa di utenza per le forniture di energia e gas e servizi per la sostenibilità di Confcooperative, unitamente a Fondosviluppo e la stessa Confcooperative, hanno lanciato il Concorso “THINK GREEN” per lo sviluppo della mobilità sostenibile, grazie al quale i 15 migliori progetti potranno ottenere un importante contributo economico.

Il Concorso è rivolto ai soci di Power Energia ed alle cooperative aderenti a Confcooperative, anche non socie di Power Energia.

Ciascuna cooperativa partecipante dovrà presentare l’implementazione di un progetto di mobilità sostenibile che sta adottando, o intende adottare, nella propria realtà imprenditoriale declinato nelle sue diverse modalità ed elencare le voci dei propri investimenti diretti e di quelli eventualmente reperiti da terzi.

La presentazione dei progetti potrà avvenire a partire dal 17 maggio 2021 e sino al 30 luglio 2021 compilando la richiesta di partecipazione presente sul sito https://www.powerenergia.eu/concorsothinkgreen/

Le premiazioni si svolgeranno nel mese di ottobre durante l’evento“POWERFULDAY 2021”.

Per ogni necessità di chiarimento o informazione potete contattare direttamente Power Energia nella persona dell’ing. Lucia Turci (turci@powerenergia.eu).