BEBLAB – MODELLI DI ECONOMIA CIRCOLARE

Mercoledì 26 Settembre dalle ore 9.00 ci troverete presso l’ E-Qbo nel piazzale antistante la stazione di Piacenza.
Sarà occasione per presentare quanto svolto durante la sperimentazione del nostro laboratorio che ci ha portato ad esplorare metodi innovativi di sviluppo economico per le piccole e medie imprese al fine di, attraverso la loro diffusione, sostenere lo sviluppo del territorio e valorizzare il tessuto economico e produttivo locale, provocando un processo d’integrazione strettamente correlato a nuove forme d’interazione tra formazione e valorizzazione delle risorse umane, ricerca, innovazione e trasferimento tecnologico.

Quattro saranno i progetti pilota che avremo modo di rappresentare e spigare a chiunque fosse interessato, i quali ci hanno consentito di razionalizzare l’applicazione di modelli di sviluppo della Circular Economy per i settori agroindustriale, vitivinicolo, agriforestale.

MERCOLEDI’ 26 settembre 2018
E-Qbo c/o Piazzale Marconi (PC)

Dalle ore 9.00 alle 13.00
Dalle 14.30 alle 18.30