Coopin: Un premio all’open innovation cooperativa

Nell’anno del proprio cinquantenario, Confcooperative Emilia Romagna desidera far emergere, valorizzare e diffondere iniziative di organizzazioni (cooperative, imprese sociali, associazioni, B-corp) che hanno saputo innovare prodotti, servizi e metodi facendo leva su una rivisitazione dei principi e valori cooperativi e mutualistici, per metterli al servizio di sfide contemporanee.

Il Premio ha lo scopo di valorizzare iniziative di open innovation di cooperative, imprese sociali e B-Corp della Regione, con particolare attenzione alle organizzazioni che hanno saputo innovare prodotti, servizi e metodi rivitalizzando i valori cooperativi e mutualistici, per metterli al servizio di sfide contemporanee.  Nuovi segnali di futuro nell’anno del cinquantesimo anniversario di Confcooperative Emila Romagna, per rafforzare un ecosistema fertile, dove le idee generano alleanze e imprese che rispondono ai bisogni emergenti.

Dal 16 luglio al 22 ottobre sono aperte le candidature al Premio per progetti di Open Innovation promosso da Confcooperative Emilia Romagna che desidera valorizzare le iniziative delle organizzazioni che hanno saputo innovare prodotti, servizi e metodi rivisitando i principi e i valori cooperativi e mutualistici.

Per sapere di più visita

www.coopin.confcooperativemiliaromagna.it

SCARICA IL BANDO