Officine Gutenberg: proposte per un regalo differente e responsabile perché la diversità non deve fare paura.

La cooperativa Inaugura la propria newsletter, e lo fa con le proposte per i regali di Natale: le nuove pubblicazioni e i prodotti della linea Print Different, che si sono inventati per coinvolgere maggiormente i ragazzi del laboratorio, perché alla nostra natura di cooperativa sociale di inserimento lavorativo ci teniamo, eccome.

I libri: “Qualcuno tornò sul nido del cuculo”, i racconti di Radio shock Piacenza, “101 cose da fare a Piacenza (almeno una volta all’anno)”, completamente rivista ed aggiornata rispetto alla prima edizione andata esaurita, “Dizionario toponomastico fantastico della provincia di Piacenza”, il nuovo Pescegatto con le sue ipotesi strampalate sull’origine dei nomi delle nostre località, “Gli alieni in Val Trebbia, l’universo, l’immortalità e il gioco delle bocce”, con i suoi dialoghi  surreali all’interno di una bocciofila, “Camminate Piacentine in Bassa Val Trebbia”, la prima guida in formato “Marsupio”, “Il cavaliere Mamo e il furto dei regali”, la nuova favola di Natale.
I prodotti Print different, con le loro copertine invase da cactus, fenicotteri e pipistrelli:
– le agendine settimanali in formato tascabile (euro 2 per soci e amici)
– le agende settimanali in formato A5 (euro 4 per soci e amici)
– i quaderni a quadretti (2 euro per soci e amici)
– le agende da tavolo (6 euro per soci a amici)
– i calendari dedicati ai paesaggi o ai prodotti piacentini (euro 4 per soci e amici).
Tutti i prodotti sono personalizzabili, con un quantitativo minimo che varia da 4 a 8.
Chiedi maggiori info se ti interessa la personalizzazione.

Queste le  proposte per un regalo differente e responsabile. Perché la diversità non deve fare paura.