PROROGATE AL 14 DICEMBRE LE CALL DI SPAZIO2

Ancora aperti i bandi per la falegnameria e il Temporary Office

Spazio2, via XXIV Maggio 51, Piacenza

Sono prorogate al 14 dicembre 2018 entrambe le ultime call di Spazio2: si tratta di due bandi aperti a singoli professionisti o associazioni, per l’utilizzo di due spazi all’interno della Cittadella del Lavoro e della Creatività Giovanile del Comune di Piacenza di via XXIV Maggio 51.

Il primo è un laboratorio di falegnameria di 6×4 m climatizzato, di recente sistemazione, attrezzato con macchine utensili e sistema di aspirazione a colonna: verrà assegnato a chi vorrà utilizzarlo per il proprio lavoro, artigiani del legno o falegnami “vecchio stile”, con un’attenzione al coinvolgimento dei giovani che svolgono attività a Spazio2.

E’ riservata invece agli under 35, siano start upper, associazioni, gruppi informali o singoli professionisti, l’assegnazione del “Temporary Office”: l’occasione per utilizzare un ufficio arredato di 11 mq con scrivania, PC, climatizzazione, connessione wi-fi, stampante e fotocopiatrice, condiviso con altri ragazzi in base a un orario concordato e al momento utilizzato da Associazione Diciottotrenta 1830.

Entrambe le call premieranno i progetti che maggiormente hanno un’impronta imprenditoriale e che più si propongono di fare rete e di essere inclusive.La documentazione completa è scaricabile dalla pagina di Spazio2 sul sito del Comune di Piacenza e per ulteriori informazioni potete chiamare allo 0523.498751 o scrivere alla mail a spazio2piacenza@gmail.com.

Call-Falegnameria_Spazio2-proroga.pdf

Allegato-1_Call-Falegnameria-proroga.pdf