Un primo marzo che sa di social e rock a Spazio2

VENERDI’ 1 MARZO DALLE ORE 19  – Spazio2, Via XXIV Maggio 51, Piacenza

Un primo marzo che sa di social e rock a Spazio2. Un mix che darà vita ad una serata che segna la ripartenza degli eventi all’interno dei locali di via XXIV Maggio, anticipati da una serie di incontri – aperitivi con alcuni professionisti del mondo del lavoro.
La prima serata, quella di venerdì 1 marzo, metterà insieme le capacità e le conoscenze del mondo della comunicazione di Valeria Zangrandi con il rock indipendente dei Cieli Neri Sopra Torino e dei Flidge.

Partendo dal primo momento di venerdì 1 marzo, alle 19 ci sarà il ritorno di Valeria Zangrandi con la mini lezione gratuita dal titolo “Come fare una comunicazione da schifo”. Un incontro dedicato a tutto quello che NON si deve fare nel mondo della comunicazione. Una raccolta dei peggiori errori che la docente di Parma ha visto online in ambito di social e scrittura web.

La seconda parte delle serata invece è fortemente rock con due proposte che rappresentano il genere in maniera molto diversa. In apertura troveremo i Flidge, una delle proposte più interessanti del panorama piacentino. I cinque ragazzi di Piacenza e provincia arriveranno a Spazio2 per la terza serata del 2019 con il loro rock fresco e aggressivo, che rispecchia la loro età: la media anagrafica non appena a 18 anni.

Poi sarà il momento del live principale di Orzogelo, evento che arriva alla quinta edizione e che porta avanti le produzioni targate Orzorock Music, rappresentato dai Cieli Neri Sopra Torino. La band arriva da Acqui Terme e porta per la prima volta in terra piacentina il nuovissimo Babilonia, il loro ultimo album. Un prodotto maturo che rappresenta un rock, crudo, in italiano, e che rappresenta un nuovo passo in avanti di una delle produzioni più strutturate dell’etichetta piacentina.

Per info www. spazio2.piacenza.it