Webinar per gli Operatori Economici sulle funzionalità SATER: “Comunicazioni, seduta virtuale e stipula del Contratto / Convenzione”

L’incontro approfondirà alcuni aspetti delle procedure di gara dal punto di vista dell’operatore economico e si terrà il 13 aprile, dalle ore 10.00 alle ore 11.30

Intercent-ER organizza un nuovo appuntamento nell’ambito del ciclo di webinar dedicati ad illustrare alcune funzionalità specifiche del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).

L’incontro, dal titolo “La procedura di gara telematica dal punto di vista dell’operatore economico: gestione delle comunicazioni, accesso alla seduta virtuale, stipula del Contratto/Convenzione“, si terrà il 13 aprile 2022 dalle ore 10.00 alle ore 11.30.

Rivolto principalmente agli Operatori Economici, il webinar si propone di illustrare la gestione delle comunicazioni durante la procedura di gara telematica attraverso le diverse fasi di valutazione delle offerte (richieste di soccorso istruttorio, esclusione, aggiudicazione, stipula) e le modalità di partecipazione ad una seduta virtuale. Inoltre, verranno descritte le modalità per un’eventuale richiesta di accesso agli atti, la stipula della Convenzione/Accordo Quadro e le funzionalità per la predisposizione del relativo listino.

Il webinar si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams e potrà essere fruito online anche senza l’installazione dell’applicativo.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online da effettuarsi entro l’11 aprile 2022 al seguente link:

Per coloro che non potessero partecipare in diretta, la registrazione del webinar sarà comunque resa disponibile sul sito di Intercent-ER, nell’apposita sezione, alcuni giorni dopo il suo svolgimento.

Eventuali suggerimenti sulle funzioni specifiche di SATER da trattare nei prossimi webinar possono essere inviati all’indirizzo mail: comunicazioneintercenter@regione.emilia-romagna.it