Webinar “Registrazioni e abilitazioni ai Sistemi Dinamici di Acquisizione e al Mercato Elettronico, variazioni anagrafiche e registrazione PEPPOL attraverso SATER”

L’incontro, rivolto agli Operatori Economici, è in programma per il 19 ottobre 2022, dalle ore 10.00

Intercent-ER organizza un nuovo appuntamento nell’ambito del ciclo di webinar dedicati ad illustrare alcune funzionalità specifiche del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).

L’incontro, che si terrà il 19 ottobre 2022 dalle ore 10.00 alle ore 11.30, è rivolto agli Operatori Economici ed è dedicato a illustrare sia le modalità per abilitarsi al Mercato Elettronico della Regione Emilia-Romagna (MERER) e ai bandi istitutivi dei Sistemi Dinamici di Acquisto (SDA), sia le funzionalità relative alla gestione dell’anagrafica e alla registrazione PEPPOL tramite SATER.

Il webinar si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams e potrà essere fruito online anche senza l’installazione dell’applicativo.

La partecipazione al webinar è gratuita, previa iscrizioneonline da effettuarsi entro il 17 ottobre 2022 al seguente link:

Alcune ore prima dell’inizio, gli iscritti riceveranno via mail un link a cui collegarsi per partecipare all’evento.

Per coloro che non potessero partecipare in diretta, la registrazione del webinar sarà comunque resa disponibile sul sito di Intercent-ER, nell’apposita sezione, alcuni giorni dopo il suo svolgimento.

Eventuali suggerimenti sulle funzioni specifiche di SATER da trattare nei prossimi webinar possono essere inviati all’indirizzo mail: comunicazioneintercenter@regione.emilia-romagna.it.